Pagamenti

Modalità  di pagamento

Hai a disposizione diverse opzioni per il pagamento dei prodotti che vuoi acquistare: scegli quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Carta di credito

credit cardAmerican Express

Se sei titolare di una carta American Express, Visa e Mastercard/Eurocard potrai effettuare il pagamento dei tuoi ordini attraverso il circuito Paypal.
Al momento della scelta del metodo di pagamento, selezionare “Carte di Credito” e inserire i dati della propria carta di credito. Non è necessario disporre di un account PayPal.

L’addebito sulla tua carta di credito avverrà contestualmente all’ordine. Nel caso in cui un prodotto non sia disponibile al momento della spedizione, il relativo importo ti verrà riaccreditato, tramite PayPal, direttamente sulla tua carta di credito.

Non è possibile aggiungere successivamente prodotti agli ordini già effettuati con metodo di pagamento American Express tramite PayPal.

La transazione è sicura al 100% poiché l’intero processo di acquisto è crittografato con il protocollo SSL a 128 bit.

 

PayPal

PayPalAl momento della conferma dell’ordine sarai trasferito sul sito PayPal dove dovrai inserire la tua email e password PayPal. I dati relativi al pagamento vengono gestiti direttamente ed esclusivamente da PayPal.

L’addebito sul tuo conto PayPal avverrà contestualmente all’ordine. Nel caso in cui un prodotto non sia disponibile al momento della spedizione, il relativo importo ti verrà riaccreditato direttamente sul tuo conto.

Non è possibile aggiungere successivamente prodotti agli ordini effettuati con metodo di pagamento PayPal. 

Bonifico bancario

Hai la possibilità  di pagare anticipatamente gli ordini che hai intenzione di effettuare con un bonifico bancario. In questo caso consigliamo di inviare una mail a info@hireliaedizioni.it per chiedere l’importo esatto da pagare comprensivo di spese di spedizione.